lunedì 17 febbraio 2014

La Compatibile




Oggi vi facciamo conoscere delle capsule di caffè adatte a tutte le macchine Nespresso e non solo...
Si tratta della Compatibile. Abbiamo assaggiato 5 tipi di caffè.
Amabile: che ricorda il caffè di una volta fatto con la moka, ma con molta più crema.
Fortissimo: intenso dai tonti decisi
Oro di Napoli: come il vero caffè....meravigliosamente intenso
Espresso bar: Chi l'ha detto che il caffè buono del bar , si può gustare solo fuori casa ?? Con questo caffè potrete gustarvelo comodamente a casa vostra!!!
Decaffeinato: non differenzia per nulla dal caffè normale senza "l'agitazione"della caffeina.

Quello che mi è rimasto impresso quando ho aperto le confezioni del caffè è stato il delizioso aroma che emanavano, lo stesso profumo l'ho ritrovato annusando la tazzina fumante del caffè.
Dove trovarle??
Ma qui !!!
A parte il costo, veramente contenuto avrete anche la spedizione inclusa nel prezzo :)
E allora?
Cosa aspettate?
Andate a visitare la pagina e se siete amanti del caffè non riuscirete a resistergli.

25 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com