giovedì 18 luglio 2013

Pollo impanato con riso soffiato



Ci sono !!!
Finalmente.. è tantissimo che non pubblico.
Mi sono sposata, sono andata in viaggio e ora sono tornata e questa sera, ho definitivamente "riaperto" la mia cucina...

La ricetta che vi propongo è buonissima ma soprattutto adatto ai bambini... un'alternativa per preparare le solite coscette di pollo.

Ci aggiorniamo i prossimi giorni

Ingredienti:
5 fusi di pollo
100 gr di riso soffiato
farina q.b
2 uova
1 ciuffo di prezzemolo
paprika dolce (a piacere ) - un pizzico
sale

Esecuzione:
1. tritate il prezzemolo. Sbattete le uova in una ciotola con il tirto (se piace, potete unire un pizzico di paprika dolce).















2. Salate i fusi.















3. Passate i fusi PRIMA nella farina, poi nell'uovo ed infine nel riso soffiato, allargato su un piatto premendo leggermente con le mani per farlo aderire bene.
4. Foderate una teglia di carta da forno e ungetela con un filo d'olio. Adagiatevi sopra i fusi di pollo e cuoceteli nel forno a 190° per 30 minuti.


Potete servire con un'insalata di pomodori e olive nere, o come ho fatto io : olive, cetrioli ed insalata...


Buon Appetito













Vedi:bicchierini di semifreddo alla crema al mascarpone e amaretti
Vedi:fior di zucca pastellati.

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com