lunedì 29 luglio 2013

Insalata di pollo

 In questi giorni troppo caldi,
stranamente,
non mi va nemmeno di cucinare.
Così per pranzo sono andata a comprare un pollo allo spiedo.
Immancabilmente mi sono dilungata tra le offerte in corsia,
e il mio maritino ( che doveva andare al lavoro),
ha pranzato con la sua passione estiva:
Gli yogurt.
E il mio pollo allo spiedo???????????
Beh, dovrò trovare qualche modo alternativo per presentarlo a cena...
Subito mi torna in mente quella squisita insalata di pollo che ho assaggiato al mare da una mia amica.
Buonissima.
Fresca.
E facile da preparare.
E insalata di pollo sia.




Ingredienti per 3 perone:

1 petto di pollo cotto
1 costa di sedano
1 scatoletta di mais cotto
olive nere snocciolate
15 pomodorini datterini
1 cetriolo
2 carote
Olio
Sale
Pepe



Esecuzione:





Sfilacciate il pollo, tagliate le olive a rondelle, il cetriolo e il sedano a dadini, i pomodorini in quattro, e le carote a jullien.












Amalgamate il tutto in una ciotola.
Condite.
Riporre in frigorifero e una volta fredda servite.















Con questa ricetta partecipo ai contest di:


e anche al contest di:




2 commenti:

  1. Ricetta inserita!!! Grazie mille e in bocca al lupo... a presto, Martina

    RispondiElimina
  2. eccomi, grazie mille per aver partecipato alla raccolta e scusa il ritardo ^_^ ricetta perfetta per l'estate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com