domenica 21 aprile 2013

CODA DI ROSPO AL FORNO



Ciao a tutti.....ieri sera mio suocero mi ha portato una coda di rospo gigante così sbirciando in quà e in là ho deciso di farla al forno con patate e pomodorini...




 Ingredienti:

1 coda di rospo             
pomodorini                               
patate
rosmarino
1 limone
olio
sale
pepe




1- Tagliare il limone a fette e posizionarle sulla carta da forno in modo che la coda possa starci sopra.
2- Sbucciare le patate e farle a fettine e sbollentarle per 5 min.
3- Lavare i pomodoretti e tagliarli a metà.








4. Mettete tutto in teglia e condite a vostro piacimento con sale, olio, pepe e rosmarino .
5. Infornare a 170° x 30 minuti ca...a metà cottura girate le patate...
6. BUON APPETITO!!


Vedi:hamburger di merluzzo
Vedi:saltinbocca di coda di rospo.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com